Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 29 febbraio 2012

Penny Lane in azione....

Oggi vorrei mostrarvi una creazione davvero ben riuscita, non tanto per il risultato finale....ma per la soddisfazione ricevuta!!! Si sa che per chi crea ricevere soddisfazione ripaga di tutta la fatica. A dire il vero questa volta non ho faticato moltissimo... ;) Avevo una vecchia tovaglia, dal tessuto rosato di cotone grosso, che giaceva tra altre stoffe in armadio. Domenica ho visto la mia Penny Lane in giardino in cerca di un giaciglio comodo.Considerando che l'adoro ma che è pur sempre un cane, che sbava, mordicchia e quant'altro, ho pensato che quella vecchia tovaglia poteva fare al caso suo, e così l'ho presa, piegata, ci ho infilato dentro l'imbottitura e l'ho cucita tutto intorno.Semplicissimo. Avrei voluto scriverci sopra dog magari con l'applique, ma visto l'uso e il fatto che volevo proprio completarla nell'immediato mi ha fatto cambiare idea.Ho accostato un vecchio cuscino con belle farfalle ma ormai sbiadite dal sole, per fare un romantico "pendant" (è pur sempre una femminuccia!) et voilà.....!


 ma vogliamo parlare della diretta interessata? Prima ci si è piazzata sopra come nulla fosse...


 si è guardata un po' attorno con fare circospetto (mo' ce metto 'na zampa...)



e.....indovinate un po' come è andata a finire? :)




                       ROOONF!!!! L'ho detto io che mi ha dato un'immensa          soddisfazione!!!! :) 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)