Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 4 marzo 2012

Colazione di stile





Un bel giorno, tanto tempo fa, avevo voglia di fare delle tovagliette all'americana....era un periodo in cui ero stufa di cuoricini e quadretti, di tinte un po' troppo baby e così in merceria ho trovato questa bellissima stoffa che faceva proprio al caso mio. Molto anni '30 non trovate?






Le ho regalate alla mia carissima amica Daniela che ha apprezzato tantissimo, soprattutto lo sforzo credo visto che erano le prime che facevo!!!! :)




le tinte sono molto forti, il contrasto deciso, mi piacciono perché dimostrano carattere.Inoltre hanno uno stile molto nostrano, più che anglosassone, massì qualcosa di diverso dal solito.Insomma invece delle solite tovagliette all'americana queste sembrano proprio all'italiana!!! ;)




                            alla prossima e BON APPETIT!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)