Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 17 marzo 2012

Cow Boy Teddy Bear

Ancora in lavoro per le ultime cose da preparare ......(domani è il grande giorno) in super velocità posto questa trapuntina di qualche tempo fa, ormai un annetto, cucita per un giovane dolcissimo pupattolo!
Il pannello l'ho comprato in merceria, mi piaceva tanto perché per un maschietto mi sembrava proprio appropriato, poi ho trapuntato a mano la figura centrale e ho aggiunto come bordurina una stoffa rossa che se ne stava lì dopo l'ultimo Natale...







Sì, avrei potuto fare più foto, ma chi andava a pensare che avrei mai postato su un blog?? ;) e comunque la cosa più importante è stata che, per fortuna, al giovane amico sembra sia piaciuta!!!!






Volo a finir di cucire le ultime cosette....Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)