Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 11 marzo 2012

Mercatino a Duino!

Pant! Uff! Sburt! Gasp! che fatica "pensare" di partecipare a un mercatino!!!  :) Mi sento un imbuto, un sacco di idee che ronzano in testa ma poi pochissimo tempo per metter in pratica, ma non fa niente, non si può far tutto e bisogna anche sapersi accontentare, no?;) Come anticipato ecco alcuni piccoli scorci di quel che sarà...

i colori sono tutti primaverili anche se, come si può vedere dalle foto,  non ho indugiato particolarmente sui temi pasquali....


comunque non solo fiori e libellule, ma anche fari, cavallucci  e stelle marine, so che forse non avranno molto senso ma ho deciso di seguire ciò che mi suggeriva l'istinto, ho pensato di realizzare ciò che mi piaceva di più, il resto verrà da sé, speriamo piacciano anche agli altri!! :)




 Orsetti in un porta pannolini per piccoli amici


asciugamanini con applique


una pecorella smarrita su ..un cuscino!


asciugamanini con applique


presine e asciugamano coordinato col porta pannolini!

Hugs!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)