Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 12 aprile 2012

Hearts, wind and..tulips


Giornata di sole imprevista, luce meravigliosa per fare delle foto, almeno così mi sembrava....e così sono uscita con i miei cuoricini Tilda appena imbottiti.






Al mercatino mi sono resa conto che la gente non compra se non c'è una minima utilità, e di questi tempi come darle torto? Così invece di imbottire con la solita lavanda - che adoro e non mi stancherò mai e poi mai di lei - ho pensato di profumarli di vaniglia...all'inizio mi sembrava di essere entrata in un arbre magique....!!!! Poi il profumo intenso ha lasciato posto ha una gradevole fragranza.












Ho provato a metterne un paio negli armadi..effetto assicurato!!!(se c'è una cosa che non sopporto è comprare dei profuma armadi che non profumano per nulla!) :) Ed eccoli qui, in un cestino bianco di vimini "trattato" dalla sottoscritta(il che significa che mi son armata di pennello, colore bianco che avevo in casa....intendo dire qualsiasi colore bianco...sono capace di dipinger cestini anche con lo smalto per termosifoni!!!!) nelle foto non si vede ma c'è pure uno spazio, a forma di mano, che è rimasto intonso, del colore originario.E' che tenevo fermo il cestino....IH IH IH !.;)




Tra tulipani (ne abbiamo anche altri) e cuoricini abbiamo la casa che profuma di primavera, povera Penny chissà che voltastomaco, avrebbe di certo preferito un sano profumino di selvaggina.......;)
Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)