Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

lunedì 23 aprile 2012

Mercatino a Trieste

Che dire???? Questa mattina mi sono svegliata (convinta che fosse domenica ma lasciamo perdere....!) felice come una Pasqua! Che bellissimo che è stato il mercatino ieri! Sarà stata la compagnia della mia amica pittrice (seguiranno foto nei prossimi post, ve beccherete anche 'na galleria d'arte....;)..) Sarà stato che fuori pioveva ( e per la prima volta nella mia vita ero felice di questo!) e la gente si riversava copiosa (era un mercatino al chiuso), sarà stato che ero così felice di essere tra le mie cosette da alicenelpaesedellemeraviglie che mi sono lasciata andare e divertita tanto! La soddisfazione maggiore, non mi stancherò mai di dirlo, è ricevere i complimenti da tutti certo ma soprattutto da quelli che io chiamo gli  "insospettabili"... un ragazzino di dodici anni che si avvicina e dice alla mamma:guarda che meraviglia tutto fatto a mano..!!! un ALIENO questo! :) Ma poi anche le signore di una certa età, che forse apprezzano più di altri la fatica, il tempo, la pazienza e infine l'enorme soddisfazione del cucito!Insomma sono ingrassata cinque chili solo di complimenti, sorrisi, visi che si ingentiliscono alla vista di un coniglio rosa alla lavanda che esce da una busta di lino....Stanca ma felice non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, come sempre vi terrò aggiornate! :)
Ed ora un po' di foto, con la promessa che appena mi ripiglio da questo fine settimana tour de force posto tutti i dettagli del caso! :) Smak smak! 

















I woke up this morning ( hoping it was sunday....what a pity!) and i was very very very happy!!! What a wonderful handmade market yesterday! Because of the painter friend of mine (all her oil paintin are coming soon...;)..) Because of the english rain ( well done! all the people inside please!!) Because of my little sewed friends, i felt so good, so self confident ( i know i seem like alice in wonderland!) and so relaxed...i really enjoied!
People who come and go, tell you you are doing well, and i was so surprised when a little boy came in front of me telling his mum: look, mum, this is all hand made, isn't it cute?i wonder: is he an alien???? And the old ladies who appreciate all the time, patience, labour of sewing!I'm tired but satisfied, i can't wait for another one to come!
Here are the pictures and next days i will post all the descriptions! smak smak!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)