Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 4 aprile 2012

Lighthouse


Quanto tempo è trascorso, povero il mio blog! Quante cose da fare! sono state giornate davvero molto impegnative anche se, non so come, sono riuscita a terminare un sacco di lavori che avevo in sospeso.Ve li mostrerò con calma perché proprio ieri ho finito una trapuntina per una piccola amica, solo che furbamente ho dimenticato di fare le foto! Ma niente paura mi arriveranno prima o poi e le potrò pubblicare. Ma tutto ciò a tempo debito, ora vorrei farvi vedere i miei amati asciugamanini cui ho deciso di applicare degli scampoli di una stoffa a tema marino.Che me ne faccio? Mi son detta quando avevo terminato di cucire delle tovagliette all'americana...e così vista la geometria semplice(sono tutti quadrati) e i colori, ho preso dei teli dalle tonalità blu, bianco e rosso (incredibile!) e li ho applicati.Li avevo già fatti per il mercatino di Duino e ho notato che hanno avuto più successo di quelli coi cuoricini.Così li ho replicati, cambiando un po' i colori.Questo è il primo e l'ho affiancato alla conchiglia alla lavanda che avete già visto qui....non è carino?









Mi piace il contrasto con il blu e con il bianco, anche se all'inizio non ero molto convinta perché temevo facesse un effetto "bandiera". Bene ora vi lascio che devo finire un pannello, che spero di riuscire a mostrarvi quanto prima! 
A bientot! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)