Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 13 maggio 2012

Sweet Scottish Terrier

Con tutto questo sole chi aveva tempo e voglia di mettersi al pc??? Per fortuna oggi è una giornata autunnale!!!! Sto scherzando e sto cercando di trovare il lato positivo di questa giornata ventosa e tempestosa!! Comunque un po' di tregua dal caldo ci voleva dai....;) In attesa di mostrarvi un recupero di sedie di vimini decisamente interessante (per la sottoscritta ovviamente!! ;)..) oggi posto questo simpaticissimo cagnolino che ci è venuto a trovare nei giorni scorsi....














Complice una vecchia stoffa recuperata direttamente dalla soffitta, sì  non è la solita cotonina americana, per intenderci. Appena l'ho vista ho pensato che poteva esser perfetta proprio per un fermaporta a forma di cagnolino, gattino, topino .."ino" insomma.:) Così ho navigato un po' in internet alla ricerca di qualche ispirazione..ho trovato questo link free download e, a manina ( perché io non so assolutamente ingrandire le fotocopie e ora che penso a come si fa inizio a sbadigliare, quindi preferisco prendere una vecchia pagina del corriere della sera e via di cartamodello!!Amore viscerale per la tecnologia eh...;)?) ho tracciato il disegno.






Per esser il primo che faccio ne sono proprio soddisfatta!!! Ha un nastrino rosso che mi avanzava da Natale...un vecchio bottone per occhio e sì, gli manca il naso, è vero...e bhè....e bon....magari è un vecchio terrier che ha dato la vita a cacciar lepri nelle tane e ora si gode un meritato riposo sul divano(se guardate bene ha anche un po' di pancetta )!!!









Alla prossima!!! :)



Here we are, in these sunny days i just wanted to stay in total relax, but today is so cold and so windy..back soon on pc to post something new on blog! ;)
By soon i will show you something new about some vimine garden chairs...new and very interesting for my home! ;) Today get a look at this nice scottish terrier.I really love scottish terrier, and this one is very special ....made with an old fabric, came from the attic, the first time i saw it i saw a door stop and real soon i imagined a dog like that! 
He (it's a boy!) has a red ribbon( i think a christmas one! ;)..) and hasn't the nose, have you seen it? Yes, it happens...perhaps is a old  , tired terried wich after a lot of hare hunting now is relaxing on the sofa(can you see the little pot belly??? ;)..)
bye bye!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)