Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

martedì 7 agosto 2012

Orsetti blu

Rieccomi a voi! Scusate l'assenza prolungata! :) In questi giorni sono un po' di qua e un po' di là, mi godo quest'estate unica, comunque impegnativa ma che mi lascia il lusso di scegliere un po' di montagna, di campagna e un po' di mare.Devo dire che quest'anno la montagna mi ha piacevolmente coinvolta, faceva più fresco e m'è venuta voglia di lasciar barchette e salvagenti per scegliere tessuti rossi, bianchi, marrone e arancione.Che sia pronta per l'autunno????? ;) Lo so, non ho pace e anticipo sempre i tempi!!! :) Al riguardo, visto che mi sono sentita ispirata -l'unica sera che ha piovuto e faceva più fresco- ho fatto dei nuovi lavoretti di cui sono molto orgogliosa.Ma..niente foto ragazzi! Mi sono dimenticata la macchina fotografica chissà dove, che testa!!! Ma conto di recuperarla al più presto e scaricare gli ultimi aggiornamenti.Per ora pesco dall'archivio ( primavera! infatti ci sono pure le sciarpe che solo a guardarle mi sento in un bagno d'acqua!)e vi lascio alle tonalità azzurro-mare, alle classiche righe e all'evergreen teddy bear, che ho cucito per alcuni teneri amici.
Un bacione e godetevi le ferie...!









********************

sorry, i'm really all around during this summer.I'm living a very special summer, very much time to spend as i want, anyway busy but i can chose sea holiday, country holiday or mountain holiday.What a luxury!First time in my life till i was a student! that's great, isn't it?? ;) Where i was, in the mountain, it was colder, and in a rainy and wet evening i thought about new models, and i sewed something new of wich i'm really proud! But, any pictures at all for today folks! I've left my camera...don't know where!!!But i'm quite ok, i think i will find it somewhere and then i 'll show you all the news :) Anyway, for today i've chosen some old pictures-of this spring, can you see the scarf??..so waaaarm!) i leave you with these summer colours, the fabrics i love most and the classic teddy bears i love too.
A big kiss and...always enjoy your holiday!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)