Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 22 settembre 2012

Mercatini, mercatini e...cormorano!

Ciao a tutti! E' un po' che non mi faccio sentire perché sto cucendo davvero un sacco! Tutta roba autunnale chiaramente, ma non vi anticipo nulla.Già da qualche post vi stavo preannunciando che vedo arancione, vinaccia e verde muschio ovunque! ;)
Per chi volesse passare a trovarmi ecco gli appuntamenti per le prossime settimane:

  • Domani 23 settembre 2012 sarò presente al mercatino di Cividale del Friuli (splendida città Longobarda,  patrimonio dell' Unesco merita una visita al di là di qualsiasi mercatino...!!! ;)...)
  • Sabato prossimo 29 settembre 2012 a San Canzian D'Isonzo ( Gorizia) Mirabilis-Autumnus Editio, ritrovo per tutti gli artigiani e creativi in un contesto che risalti l'Autunno
  • Sabato 6 ottobre a Clauiano (Udine), Immaginare il Tempo:artisti, artigiani, hobbysti creativi che propongono le proprie opere e manufatti 

Insomma non mi faccio mancare proprio nulla!!! :). Ho preso pure un gazebo che ripari dagli agenti atmosferici, speriamo bene! Mi sento comunque davvero molto "lanciata" in queste avventure e col gazebo poi, sembro quasi seria!! ;) 
Intanto, oggi ultimo giorno d'estate prima dell'equinozio di domani. E così, ultimi bagni e ultimi soli, vi lascio con una casetta "vista mare" che arreda il nuovo ingresso e le immagini della spiaggia di casa mia ( sì, non è che ho la casa con la spiaggia privata, la chiamo così per comodità...;)..) 
Sullo sfondo il bellissimo castello di Duino e un cormorano con cui ho legato parecchio...ci siamo fermati sullo scoglio a guardare il mare e mi ha raccontato tutte le sue ultime avventure, davvero un simpaticone! :):):)
Adesso lo capite perché ogni tanto sparisco per un po'!!
A presto, con nuove zucche e nuovi felini! ;)


















Cormorano!














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)