Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 28 ottobre 2012

Oui se moi, le Chat noir

Esco solo la notte, sono sottile, abile e scaltro. Mi nascondo ovunque e mi son fatto fotografare solo per pura vanità.
Non sono bello? Io mi trovo davvero un diavolo di gatto...con questi occhioni gialli....
Penny mi ha accolto a malincuore, è troppo bonacciona lei...quasi banale, passa le sere a coccolarsi i padroncini, io invece, dormo tutto il giorno e di notte esco al buio...a cacciar topi, rovistare nei bidoni e miagolare dal tetto alla luna piena.
E poi  con le zucche sono perfetto per festeggiare la notte di Halloween (c'è pure il mio amico Cattivik..)












P.s.
Questo gatto è il più vanitoso che io abbia mai conosciuto, ma è uscito con un'eleganza e una determinazione che mi hanno meravigliato :) 
L'altra sera, osservavo controluce una bottiglia di Prosecco(..ormai vuota, ma vi giuro che ne vedevo una soltanto!).Ho visto un gatto, un bel gatto nero, altezzoso e un po' retrò. Nessun cartamodello, ma il gessetto di mia nonna sarta, un contorno improvvisato, un po' di sale per riempire la bottiglia, colla per assicurarla con dell'imbottitura in modo da renderla più sicura per tutti. 
L'originale è stato letteralmente preso d'assalto al mercatino di ieri, oggi ho dovuto replicare. Lasciarlo andare ieri mi è costata tanta di quella fatica!!! :) 
Non è come il primo, ma come sappiamo ogni creazione è di per se unica, esattamente come noi...;)  Lui mi ha convinto subito. Quando gli ho incollato gli occhi ho pensato:ammazza che paura!:)
E infine,  sarà sì anche un po' snob, però è così incredibilmente ecosostenibile! ;)
Alla prossima! :)


*********************************

A few nights ago, i was observing an empy bottle of wine (prosecco, surerly i was seing just one, i swear! ;)) whan i saw a cat. A beautiful, elegant, and a little bit retrò cat.
None pattern, just the old piece of chalk ok my taylor granma, an improvised drawing, some solt for fill the bottle, some glue to fix it..and here we are: a chat noir! :) 
The original one was adopted at the hand made market Mirabilis, yesterday, and was so hard to me....i loved that cat at first sight! This one is different, you know, as each one of us!But i love this cat, too.He scared me, when i fixed his eyes!!! :)
And yes he is a little bot snob, snooty and vain but he is so incredible Environmentally friendly...!!!
Bye bye!!! :)








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)