Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

martedì 29 gennaio 2013

My Craft Room

Metter in ordine la mia Craft Room- come mi piace chiamarla perché fa proprio artista superplus- è un'impresa degna di lode. 
Dovete sapere che la stanza dove ora mi diletto di patchwork l'abbiam trovata come taverna..in "nuce". 
Sì perché era una sorta di magazzino, senza finestre e dove venivano accumulate un sacco di cianfrusaglie.
Un bel giorno però mi è venuta una delle mie idee perverse...quanto spazio sprecato mi dicevo, di far la taverna vera e propria non sentivo ancora necessità, ma una bella Craft Room di quelle "prepotenti" sarebbe stata la realizzazione del mio sogno più grande.
Non osavo in verità, l'hobby del cucito l'avevo sì, ma non ci credevo fino in fondo...fin a quando un bel giorno mi sono decisa a pitturare un vecchio armadio di bianco.
E dove lo mettiamo e dove non lo mettiamo, va' che lo accostiamo alla parete, va' che a casa dei miei avanza proprio il letto coordinato(che devo ancora dipingere) va' che quel vecchio mobile potremmo dipingerlo di grigio.
E così, complice quel santo di mio marito, che ha messo la boiserie (di faesite grezza poi dipinta di bianco) e ha dipinto i muri color pistacchio, ne è uscita questa stanzona.
Non è ancora conclusa e ci sono un sacco di cose ancora che servono per abbellirla, ma mi sento davvero fortunatissima anche se d'inverno si gela (di contro d'estate si sta freschi!). 
E' comunque uno spazio enorme e tutto dedicato al mio passatempo preferito:)
Le foto che vi mostro oggi le ho scattate di sera, e non c'è molta luce, ma era l'unico momento in cui c'era davvero ordine (cosa che ora non c'è più!) spero che rendano l'idea e vi possano dare qualche spunto per assecondare al meglio la vostra creatività!
Alla prossima!










(mobile ikea dipinto di grigio con maniglie nuove)



(Il mobile grigio era la parte bassa di una credenza scurissima e veramente brutta, di cui non ho foto.Completamente in formica l'ho annegata nella cementite e poi nella pittura.Vorrei completarla decorando le cornici delle porte, ma..una cosa alla volta.. :))




2 commenti:

  1. Che bella stanza! Accogliente, carina e capiente. Con gli hobby creativi lo spazio non basta mai!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ars DeGà!!! dopo mesi ho finalmente capito come rispondere ai commenti! Non si finisce mai di imparare!!!:) Non vedo l'ora di vederti al prossimo mercatino..ih ih ih mi raccomando eh, non mollare!! :)

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)