Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 3 febbraio 2013

Little Hauses on wood

Questa febbre non vuole proprio lasciarmi in pace e me la son presa davvero per benino! 
Uffa, a star chiusa in casa, soprattutto con giornate come questa non mi diverto molto...;)
Ho cercato quindi di non perdermi d'animo e di fare qualcosa di nuovo e di creativo e ho pensato bene di aprire il mio negozietto on line su Blomming, sito tutto italiano dedicato anche a quelle creative che hanno voglia di spedire in tutto il mondo i loro manufatti :) Il negozio è microscopico, ma bisogna pur cominciare...il link lo trovate a destra, ma basta con al pubblicità. E' una cosa che non amo molto....:)
Oggi stavo curiosando tra le mie vecchie foto, quando ancora non pensavo di aprire né un blog né tanto altro, e ho scovato delle casettine fermaporta il cui modello devo aver visto in qualche rivista di cucito creativo.
Ricordo di aver pensato che una base di legno(quei pezzettoni di faggio che usiamo per la nostra Stube) potesse esser perfetta per dare quel tocco un po' montanaro, caldo e soprattutto solido a queste creazioni.
Mi era piaciute un sacco prepararle, come si nota da una foto erano state cucite per le mie amichette qualche giorno prima di Natale e le foto le avevo fatte prima di impacchettarle nella zona garage-lavanderia..
un po' trash, ma ragazze, di necessità virtù! ;)
alla prossima!

























***********


This fever doesn't want to leave me, it's a pitty and i'm so bored here at home, with a sunny day as was today!
But i did not loose the hope and I'v tried to do something special and artistic, as opening my first shop on line!
Here you have the link, on the right side, it is on Blomming, take a look if you could.
It's very small, but is the beginning.....i think it is ok :)
Today i was looking my old pictures and i saw these little houses, i've done some Christmas ago for some friends of mine.
The pattern was not mine, but of some craft newspaper, i had a lot of fun doing them, i did not think jet to have a blog or a shop on line!! Infact the pictures are horrific, took all of them in the loundry-garage the day first i gave the gifts!!!!In Italy we say: if is necessary is a virtue! :)
Bye Bye!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)