Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 19 maggio 2013

Cactus puntaspilli

Un giorno mi è venuto in mente che avere una pianta di stoffa doveva essere davvero divertente. Forse, se non ricordo male,  ero in un negozio che vendeva piante artificiali e so di aver pensato: bhè se si comprano piante finte allora poterle creare da sè dev'essere una bella soddisfazione!
Così ho preso un po' di stoffa verde e ci ho disegnato sopra ...un cactus!
Ho pensato fosse la pianta migliore per fungere da puntaspilli!!! 
E così è nato lui, è il primo e per il momento l'unico anche se credo ne seguiranno altri.
Ho avuto qualche difficoltà nel fissarlo alla base (il vasetto l'ho preso all'ikea, ma non mi ricordo assolutamente più il nome, posso dirvi soltanto che era quello più economico di tutti!!! o-O)
Considerate inoltre che per farlo star fermo ho perso qualche oretta a ritagliare un cerchio da una scatola di cartone.
Poi il feltro verde, che vedete sistemato a mo' di erba, l'ho incollato con la colla a caldo(santo attrezzo)!
Bhè, non è carino? Ci si può sbizzarrire con tante tonalità di verde e poi...ora che lo guardo non sembra avere tantissimi spilli in effetti,  bene, ma si possono sempre aggiungere no? ;)






















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)