Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

lunedì 30 settembre 2013

Alle giostre :)

Vi avevo accennato negli scorsi post che avevo avuto alcune commissioni.
Ebbene tutte per bimbi in arrivo; è sempre una grande gioia per me mettermi a preparare qualche bella trapuntina.
Di solito prendo un pannello e poi scelgo le cornici, scelgo poi il tipo di trapuntatura da fare e chiudo tutto con una cornicetta finale.In gergo si chiama "binding" ma non mi stuferò mai di dire che questo per me è un hobby e non sono assolutamente una professionista come può esserlo una sarta che ha studiato decisamente tanto più di me.Sono un'autodidatta che ci mette tanta passione e man mano che passa il tempo per forza di cose perfeziona sempre più la tecnica....almeno spero!:)
Oggi vi mostro questa copertina supercolorata per un maschietto che è nato qualche settimana fa.D'accordo con la zia che me l'ha commissionato abbiamo deciso di dargli il benvenuto con un sacco di animaletti e un sacco di colori vivi e brillanti.
Vi lascio alle foto e spero che vi piacciano! 
Alla prossima










Hy all, this is a new patchwork quilt for a new baby's friend.
I love sew these quilts, is so beautiful prepare something for one who is coming in this world! 
As a great welcome :) 
I agree with the uncle, who asked me to make it for a gift, and she choosed the fabric panel, she loves animals and colors, i think that it almost clear.. ....;)
sorry i'm in a hurry i ahve a lot of things to sew and prepare all the pictures i've done for the hand made market(many placemats....many new ducks, many cushions....:)
see you soon ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)