Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 22 settembre 2013

Sciccherie "en plain air"

In questi giorni sono presissima da una commissione che mi è stata fatta e che ha un sapore decisamente natalizio.Mi sono buttata perciò tra campanellini, lana, feltro verde e rosso e come sempre mi sto divertendo tantissimo! Ma, rispetto ai settembri passati,non sono ancora del tutto pronta ai colori autunnali, ai bordeaux e ai marroni caldi caldi.Infatti indugio pericolosamente in tonalità ancora chiare, come queste. 
Mi mettono un sacco di allegria....ma cosa saranno mai? 
Sono dei cuoricini-segnaposti che una mi amica mi ha chiesto qualche settimana fa. E un runner, con stoffa coordinata, che tiene loro compagnia ;).
Io non sono riuscita a immortalarli ma lei ha fissato con un spilla da balia i nomi degli ospiti ai cuoricini e ha apparecchiato, grosso modo, così.
Scusate se a me mancano forchetta, cucchiai, coltelli (arrosto e patate!!), io avevo pochissimo tempo, la luce se ne stava andando e stava per piovere,(situazione alquanto fantozziana..;)..)...spero che comunque dalle foto si capisca. Lei Aveva in mente qualcosa sul glicine/lavanda e voleva stupire gli ospiti di una cena importante con effetti speciali.....che ne dite ci siamo riuscite? ;)

Alla prossima! 





















In these day i'm working very hard on a christmas commission. 
It's strange, i work with feltro, wool, bells, red and green a i love these fabrics so much. 
But it is the end of september and i'm not yet ready for the autumn. 
I'm not ready for the brownies, the red, the bordeaux...i still sew with lavanda and violet...like this!
Can you guess what they are? A friend of mine asked me few weeks ago to prepare something in these colors. She made some hand right place card and put them on the hearts with some pin. 
And the runner on the center of the table complete the work. 
She would like to surprise her guest, what do you think about: did it work? ;)

Bye bye!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)