Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 27 ottobre 2013

A fox

Quest'anno mi sorprendo a rimanere affascinata dalle atmosfere autunnali e miti che la stagione ci sta regalando.
Di solito verso settembre mi prendere una strana malinconia all'idea che dietro l'angolo ci aspettino giornate meno luminose, più fredde, e quindi immensamente "lunghe"...;) Invece devo dire-complice il clima mite di questi giorni-che questa nebbiolina non mi dispiace affatto(un po' di tregua dalla bora ....bello!;)..).
Le luci sono più soffuse, è tutto più calmo e tranquillo e diventa piacevole anche raccogliere le foglie  in giardino senza temer di venire abbattuti da qualche folata improvvisa!
Insomma, tra tutti questi funghetti, zuccotte e castagne che si bruciacchiano sulle braci di un camino..poteva mancare un personaggio come questo? Un animale che mi piace tanto, sarà per quella codona folta e calda, sarà perché la temo meno rispetto ad altri animali selvatici, sarà per red e toby.. ;)ed eccola qui la piccola volpacchiotta. Non è stata disegnata da me , il cartamodello lo trovate su Acufactum ( http://www.acufactum.de/collana "Herbst".)
 Io in verità l'ho cucita a memoria perché non avevo il libro sotto mano, quindi se lo prendete di certo la volpe verrà molto più bellina e curata.Ci tengo a dire la fonte, per correttezza ma anche perché se avessi avuto un'idea talmente geniale mi ritirerei a fare il Genio Artistico a vita! :)
Vi lascio con un po' di foto fatte in giardino....ma no che dico, in un bosco sperduto e lontano, tra le nebbie della brughiera....;)
Alla prossima!






















This year i'm really surprised because the autumn let me relax and have a lot of pleasure. The new is that the rain and the fog(here in my land often comes the Bora, a very strong wind) relax me, so finally i can pick up the leaves without being hurt by the wind! All is more calm and peaceful, and today i show you a new smart character (you can find the pattern at  Acufactum ( http://www.acufactum.de/-"Herbst".)
I love the fox, don't know why, i'm not afraid of this animal, perhaps because i saw many times Red and Toby by Disney! ;) Here she is, a little one in a little basket, in my garden...no, what am i saying? i found her in a  foggy dark forest far far away from here..;)
bye bye !!



1 commento:

  1. Ah che meraviglia, un'altra delle tue tenere magie di stoffa! Mi hai fatto pensare alla volpe del film (la volpe e la bambina). Un salutone! PS tu pensa che persino a me questo ottobre non dispiace affato... mi sa che le temperature miti aiutano proprio ;-)

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)