Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 19 ottobre 2013

Zuccotte e funghetti

L'altro giorno mi aggiravo per il giardino e ho avuto proprio una bella sorpresa! Guardate chi ho trovato sotto Rocco l'albicocco! Due bei funghetti, toh, spuntati con le prime piogge.....che combinazione...
e un po' più in là nel nostro orto che ci regala tanti bei vegetables...delle zuccotte supercolorate!
Ma come sono morbidose, piene di bottoni,  e così incredibilmente patchworkose! 
La notate la differenza rispetto allo scorso anno (la trovate qui) quando le zucche le facevo un po' in serie...precise, seriose, riempite al punto giusto, quasi geometriche?
Quest'anno no, via di creatività, nessuna misurazione, nessuna ricerca di manierismo, ma solo tanta voglia di cucire qualcosa che PIACE.
Qualcosa di incredibilmente più spontaneo,non perfetto ma più sentito.Forse sto prendendo un po' di fiducia nelle mie doti di topino sartino di cenerentola....:)
Mmmmmh quest'orto regala grandi riflessioni, non trovate? ;)  
Vi lascio con questo quesito epocale rassicurandovi sul fatto che i funghetti no, non li ho ancora mangiati....;)

p.s.

che fate domenica? passate alla festa della zucca?;)





























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)