Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

lunedì 4 novembre 2013

London style

Sì lo so che il titolo indica London Style....ma io mi son fatta prendere anche dal fascino dell'oltreoceano e mi son tuffata in una stoffa decisamente americana...non vi ricorda forse una bandiera? ;)
Quando le ho viste, mesi fa in una merceria me ne sono innamorata.Fanno parte del momento vintage (ricordate quando ho cucito dei cuscini con il Fiorino e la Dyane? ;)...li trovate qualche post fa, proprio qui...;)) 
Dico ne fanno parte perché la stoffa l'ho comprata tutta assieme, potevo farne delle borsette e invece ...cuscini a go go , e ai mercatini sono andati via come il pane!!! Per fortuna - non che mi lamenti, ci mancherebbe - io e mio marito ci siamo tenuti il nostro preferito, con la bandiera inglese, ma di nuovi ne stanno arrivando e sono davvero divertenti! Spero vi piacciano!
Vi lascio a queste foto e vi dico che sto preparando un sacco di cose per Natale, conto di finire quanto prima per poter preparare una bella vetrinetta virtuale, nel frattempo: enjoy tthe pictures and stay tuned!
Bye Bye! 


























Yes i know, the headline tells that i'm going to show you something about London...;) yes i will, but you have to know that the american style fascinated me too....:)
I saw these fabrics a few months ago (do you remember the Fiorino and the Dyane cushions? You can find my vintage moments here..;)..) I bought the fabric all together, perhaps i should make some bags, but i liked cushion more and so i sew them one behind the others, and  i selled them all in the hand made market!!! 
Fortunately we saved one for our home, the english one indeed.
Here are the photos, enjoy them i go back sewing...i am preparing a loto of Christmas stuff, and i hope i can show you them as soon as possible.Stay tuned!
:)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)