Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 1 febbraio 2014

Nettare Di..Vino!

In casa c'è qualcuno che ha una pressione sfrenata per il vino.
Non sono io e non è Penny, che sembra prediligere piuttosto della buona birra (memorabile il giorno in cui mio marito è finito, gambe e birra all'aria, con il cane che invece di soccorrerlo è corso a salvare il salvabile, leccando le scale ..a tutta birra......;)) L'appassionato è il coniuge.:)
Era da un po' che cercavo qualcosa di tipicamente europeo da poter offrire a degli acquirenti stranieri, speravo in una stoffa con dei vini italiani, ne ho trovata una raffigurante quelli dei cugini d'oltralpe.La stoffa è davvero molto carina, sia sui toni del bordeaux che con un fondo nero che qui non vedete.
Certo non si cita il Friulano,l'Amarone o il Barbera, ma mio marito se ne farà una ragione  eh eh eh ;)
Ho comprato questa stoffa, perfetta per delle tovagliette che mi son state commissionate, assieme ad altra metratura coordinata che sarà adattissima per delle presine e per fare dei grembiuli.
Ebbene sì il mio prossimo obiettivo è riuscire a fare una bella traversina/grembiule chiccosa da cucina oppure una  un po' più shabby da giardino.
Sono alle prese con il malefico bordino....avete presente? ;)
Speriamo di farcela, intanto restate sintonizzati, non sia mai che pubblichi qualcosa su mio shop on line...;)!!!
Alla prossima e ...Prosit!















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)