Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 18 maggio 2014

Bag with Bug....

Ed eccola qua, la borsetta che volevo mostrarvi da tempo.
Vi ricordate quel tessuto recuperato da una tenda Ikea? 
Quello con fiori e radici e insetti che forse avete visto qui...ecco con qualche scampolo di immagine bucolica c'è scappata..una borsetta!
Da tempo ormai mi cimento in questi esperimenti e sì, dovrei essere più razionale, più ordinata, più logica e decidermi a seguire un cartamodello preciso anziché far tutto ad occhio.
Ma poi mi prende la febbre creatrice e non ho pazienza e devo vedere il lavoro finito.
Di questa sono soddisfatta perché mi piace il contrasto della fodera dentro e della stoffa fuori. Perché mi piace il fiore con la radice e la farfallina, qualcosa di radicato e qualcosa che vola lassù nel cielo.. e mi piace anche l'idea di aver cucito con delle righe di scampolo i manici di tela.Mi piace perché ha una forma assurda, quasi tubolare, perché esce dagli schemi ed è imprevedibile. Chissà che non mi ricordi qualcuno...! ;)
E' in vendita sulla shop on line di Blomming, dove ho caricato tantissime novità, non me ne vogliate se le descrizioni non sono tutte disponibili, pian pianino riuscirò a completare tutto.
Buona domenica!!!
















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)