Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

martedì 10 giugno 2014

Bioest 2014

Ma vi sarete domandati che fine ha fatto la Patchworkosa Penny in tutte queste settimane di assenza dal Blog??? ;) 
Ebbene oggi ve lo spiego, sono giustificatissima in quanto ho partecipato ad una manifestazione-semplicemente splendida-nella mia-semplicemente splendida- città! 
Finalmente a Trieste!Molti di voi la conosceranno per la bora, molti per la piazza Unità che si affaccia direttamente sul golfo, molti altri per Miramare, l'unico castello Asburgo che se ne sta sul mare..Sul Canale Ponte Rosso, e lungo le stradine che lo affiancano, proprio in mezzo alla piazza di Sant'Antonio Nuovo, durante questo fine settimana ho partecipato alla manifestazione di Bioest 2014.Sono stai bravissimi ad organizzare questo evento e quindi faccio loro della sana pubblicità (www.bioest.org) ! ;)
Non so descrivervi la gioia, la soddisfazione, l'energia che tutti voi fermandovi al nostro banco mi avete dato!
So solo che sono queste le giornate che mi danno una carica incredibile, la conferma che quando si esprime la propria creatività non si può mai sbagliare!
Vi lascio con alcune foto, tra cui ultime creazioni.In queste settimane ho cucito tantissimo e non sono ancora riuscita ad aggiornare né la pagina facebook, né il negozio on line, ce la faranno i nostri eroi? ;)
Ma certoooo, a prestissimo!!
















2 commenti:

  1. Instancabile Isabella, sei grande! Il tuo negozo itinerante è sempre uno spettacolo, pieno di meraviglie!
    E a proposito di Fb, non riesco a interagire con il tuo profilo, essendo io registrata come pagina... ma forse meglio così per te: avresti un'entusiasta commentante/spolliciante a manetta :-)

    RispondiElimina
  2. Nessun problema Silvia, ti tampino io su facebook, auhauha! ;)

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)