Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 13 agosto 2014

Finalmente.... il Grembiule!!!

Questa è una storia buffa! La storia di un regalo da confezionare per una persona che ama il giardino, ma non solo! adora anche i gatti.
L'idea mi era venuta lo scorso anno, ma tergiversavo perché non mi sentivo affatto all'altezza... degli orli!(succede!) :) e così avevo disegnato un bel cartamodello, che era rimasto in un cassetto.
Poi avevo comprato pure la stoffa(sempre ikea), che era stata ritagliata seguendo il cartamodello ed era..rimasta in cassetto (!).
Dopo mesi mi son detta che dovevo vincere questo blocco del sarto e cominciare e finire questo benedetto grembiule.
Riderete, perché è davvero semplicissimo farlo, ho solo applicato la lettera I , un cuoricione stoffa Ikea, e una sagoma a forma di gatto da me disegnata. Ho fatto gli orli e...Stop!, Eppure l'ho consegnato quest'anno...sono passati dodici mesi!!!Nei prossimi modello aggiungerò anche i tasconi o il tascone, ma ..un passo alla volta! Ormai mi si è aperto un mondo, grembiuli per giardino, per chi ama cucinare, per un'enoteca, per chi adora la falegnameria...
:) alla prossima!!















********************

This is a creazy story.
I thought about this plan, last year for  a collegue of mine.
She loves her garden and she loves her cats too(she has four). 
So i drawn the pattern, i bought the fabrics (ikea) and put all in the drawer!I was afraid of fringe, that's creazy isn'it it? 
I've never done it for a apron and so....
many months later i decided to go beyond and finish the apron...and here it is, the present for my friend 12 months later!
Finally i succeeded! :)
bye bye


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)