Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 9 novembre 2014

Gufetti cuscinosi o cuscini Gufosi?

Di gufetti ne faccio a bizzeffe, li produco come se fossero pagnotte, tanto mi piace cucirli! Li ho sempre confezionati di dimensioni non tanto grandi, per venir appesi su una porta, 
un 'auto, un ufficio, con l'intento di essere benauguranti e portar fortuna a chi ne sente il bisogno.Questa "Strana Coppia" invece l'ho cucita per una mia cara amica che desiderava tanto dei cuscini a forma di gufo.Era la seconda volta che mi cimentavo in un progetto gufoso più grande del solito.Il cartamodello dei gufi"classici" ,quelli un po' più piccolini per intenderci, l'avevo disegnato tanto tempo fa e l'avevo... incredibilmente salvato! 
Ma non avevo nessuna voglia di ingrandire il cartamodello, che sfida sarebbe stata? ;) E' così ne ho disegnato uno nuovo, e dopo un paio di tentativi ho azzeccato le misure giuste.
Li ho voluti preparare con dei tessuti diversi, ma coordinati, in tweed e in pannolenci. Mi piace il fatto che formino proprio una coppia originale!
Prima di consegnarli li ho fotografati sul nostro divano, belli, comodi e paciosi, ma credo che nella nuova casa si stiano trovando davvero benissimo! 
Vi lascio alle foto segnaletiche ;) e mi raccomando, stay tuned,  con le prime novità natalizie :)
















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)