Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 11 gennaio 2015

Copertina da vecchi maglioni

Questa mattina il primo pensiero prima della sveglia è stato:orpo di bacco! ho ancora la foto di Babbo Natale sulla pagina del blog! In effetti mi son fatta prendere dagli ordini, i preparativi per il Natale, i vari virus che hanno tormentato casa mia per buone due settimane e gira che ti rigira...urge aggiornamento! ;)
E' proprio vero che sotto Natale, per quel che mi riguarda, il ritmo è del tutto frenetico. Per fortuna ora c'è questo quietissimo gennaio, che mi permette, nella sua placidità, di riprendere in mano i progetti per la nostra casetta o di pensare a nuove creazioni dai sapori decisamente più primaverili.
Ma vi dirò che non disdegno di riuscire a leggere finalmente anche un buon libro!:)
Oggi vi presento questa copertina, perfetta per raggomitolarsi sul divano al calduccio con una bella tisana calda e una fetta di dolce...slurp..;).
E' nata una sera in cui avevo tirato fuori dall'armadio vecchi maglioni.Erano tutti sui toni del panna, azzurro e grigio..li guardavo e muble muble...mi son detta: ci provo o non ci provo? E così ci ho provato, taglia che ti ritaglia e cuci che ti ricuci dopo qualche ora mi son trovata con un patchwork di lana in mano.Cucir la lana non è stato facile nè per me, nè per la mia macchinina da cucire, ma il risultato è stato sorprendente e io ne sono davvero felice! E voi, che ne pensate?
Alla prossima!

 


















2 commenti:

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)