Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 8 febbraio 2015

SuperQuilt

Chi mi segue su facebook ha già visto un anticipo di questa ultima fatica.L'ho preparata come sorpresa di Natale per i miei genitori, ma in verità era in lavoro da almeno...muble...bhè diciamo quattro anni? ;)
D'altronde mi chiamo il patchwork di Penny per qualcosa no? 
Non solo perchè cucio come un cane ..ihiihihi...ma perchè Penelope si, sa aveva un sacco di pazienza! 
E vi assicuro che per questo lavoro ce ne vuole moltissima.
Pazienza, passione, calma e sangue freddo soprattutto quando si ha la netta sensazione di non avere abbastanza spazio per cucire tutta la coperta.
La misura infatti è matrimoniale,dalle foto potete vedere che non copre i cuscini, ma sarei davvero diventata matta a farne una di una misura talmente grande.
Così mi piace, appoggiata sul copriletto con una sorta di nonchalance, ma anche piegata sul vecchio baule di Marina 
( militare, non si tratta di un'amica..;)) che ho recuperato qualche anno fa, coprendo di azzurrino un verde bottiglia davvero troppo impegnativo.
In giardino, sul divano, sul letto, ovunque insomma, questa coperta rappresenta tutto il mio mondo e quello di chi ama uno stile un po' retrò, romantico e naturalmente country... ! :)






















1 commento:

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)