Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 19 giugno 2015

Tovagliette da Tè

In attesa di capire se riusciremo a partire per qualche giorno di vacanza (...la vita, si sa, è piena di imprevisti ! :)) ho deciso di  mostrarvi le ultime creazioni per il mercatino Magia delle Mani che si terrà domenica 28 a Udine.....ci sarete tutti vero? ;).
Trattasi di tovagliette da the...ho ricevuto un'ispirazione, tanti mesi fa, visitando il blog amatissimo My Country Nest.
Lei, Chiara, la creatrice del blog, aveva fatto un lavoro splendido(lo trovate qui), mi sarebbe piaciuto fare una cosa simile, ovvero il ricamo con filo nero sui contorni del disegno, ma  avevo voglia di tovagliette davvero semplicissime, quasi essenziali. Diciamo che poi ho aggiunto la tazza da the reale, invece di disegnarla!
Inoltre non mi piace copiare pedissequamente le cose, quindi aspetto un'ispirazione del tutto personale per arricchirle di nuovi dettagli.Intanto ho voluto provare le dimensioni (credo di averle fatte molto più grandi rispetto a quelle di Chiara, di certo devo aver pensato che una fetta di torta porta via spazio! ;)), gli accostamenti lino/color pastello,che adoro,  l'imbottitura....insomma una prova generale! 
Vi lascio le foto e vi avviso che son stracolma di creazioni appena sfornate di tutti i generi e tipi e vorrei proprio trovare il tempo per sistemar le foto e mostrarvi tutto...ce la farò! :)
A presto!

















1 commento:

  1. Le stoffe che hai scelto sono veramente carine e le tue tazze?? adorabili, complimenti e in bocca la lupo per il mercatino...augurandoti di riuscire a fare anche qualche giorno di vacanza!

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)