Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 5 luglio 2015

Casettine e sacchettini di lavanda!

Adoro la lavanda, non so se l'avevate capito ;) Per fortuna nel corso degli anni io e mio marito abbiamo piantato un sacco di lavande, un po' qui , un po' là..un po' in terreni a caso...;) ...e insomma, complice anche un gentilissimo omaggio della vicina di casa, ora ne abbiamo davvero tante. 
Vi chiederete:che se ne fa questa di tutte ste spighe di lavanda? 
La risposta è in questo post: me ne faccio un sacco di sacchettini e di casettine! Ve le ricordate quelle versione invernale, imbottite con olio essenziale di vaniglia? Queste sono ancora più semplici, le cucio con gli scampoli delle stoffe che mi servono per i miei lavoretti patchwork e, visto che non ho altro in testa, faccio altro patchwork! 
Le rifinisco incollando a mo' di tetto le stecche di cannella e poi le strauso...negli armadi, in auto, nei cassetti, in ogni stanza della casa e le porto anche ai mercatini...non sono carine? :)
Alla prossima!



























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)