Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 13 febbraio 2016

San Valentino

Questo pomeriggio, finendo gli ultimi ritocchi alle creazioni e sistemando la roba negli scatoloni per il mercatino di domani, 
mi è venuta voglia di fare un paio di foto anticipando di un po' l'atmosfera di domani.
A molti non piace, perchè la trovano una festa comandata, a molti invece piace o in qualche modo la sentono loro.Io faccio parte della seconda schiera ;) Mi piace che in radio passino solo per un giorno solo canzoni d'amore ( di tutti gli anni) e mi piace vedere i film romantici alla tv.Mi piace pure cucire cosucce romantiche, non so se si era mai capito? ;)
Insomma eccovi un carosello di foto, tra di esse una piccola anteprima primaverile, un coniglietto furbastro con papillon e lunghe orecchie.E' il primo esemplare, forse ridisegnerò il cartamodello snellendo di più le orecchie, vedremo, intanto il primo l'ho trovato abbastanza buffo da volerlo immortalare.
Gli dedicherò comunque un post a parte.
Fatemi sapere che ne pensate! per il resto ci sono le immancabili presine, cuscini, casettine, cuoricini ( anche in legno!)
Buon San Valentino a tutti! :)


















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)