Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 20 marzo 2016

Borsette patchworkose

Ho cambiato computer! Potete immaginare cosa questo significhi in termini di tempo, foto scaricate e visualizzate da non capirci un'acca, enormi punti di domanda di fronte a cose che mai la mia mente avrebbe immaginato potessero accadere cambiando semplicemente un pc?:) Ecco, dopo esser uscita di me stessa un paio di volte, dopo aver sacramentato (ma sempre nei limiti morali) ed esser infine tornata, ho deciso di buttarmi a pubblicare le foto delle mie ultime borsettine molto, molto patchworkose. Spero si veda qualcosa! ah ah ah ! :) 
Già anticipate su Facebook e ora sul blog;due sono già volate via, e non per via della Bora ;), infatti la prima che è volata sono riuscita ad immortalarla solo di sera, le altre due il mattino dopo. Sappiate che, al momento, è rimasta solo quella con i manici rossi, ma sappiate che ve ne sono altre in arrivo, anche se la settimana Santa mi vedrà occupata nella preparazione di uova, coniglietti e pulcini, che spero di riuscire prima o poi a fotografare, sistemare e pubblicare! Alla prossima :)
































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)