Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

lunedì 9 maggio 2016

Flower Power

Vi domanderete che fine ho fatto, ebbene siamo rientrati da un lungo e meraviglioso viaggio nella vecchia Inghilterra.
Una terra che non si può che definir meravigliosa! 
Piena di cottage, di abbazie, di cieli azzurri ( ebbene! che fortuna!), di labrador e di cavalli che allungano il collo verso prati sconfinati e verdi.Gente gentile e sempre disponibile e quanti negozietti...e che stoffe, ragazzi!
Ho fatto man bassa e direi che ora sono proprio pronta per mettermi a cucire la collezione estiva ;)
Adesso però vi posto delle creazioni fatto con una stoffa che mi ha preso la mia mamma durante uno dei viaggi suoi.
Era piena di fiori.Io li ho ritagliati e poi applicati prima su dei cuscini, poi su delle borsette che aveto già patchworkosamente cucito recuperando ed assemblando stoffa jeans e vecchi rimasugli di tessuti più pesanti.E ditemi: non le trovate primaverili? :)
Alla prossima!









  

(Retro)









 (retro)


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)