Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 15 giugno 2016

Balenottere e Stelle Marine

Sì, lo so le ho postate come foto del mio profilo su Facebook, attendevo solo di avere qualche minuto libero per sedermi al pc e buttar giù due righe del nuovo post....tutto estivo! 
Le adoro, le ho sempre adorate e credo che le cucirò ogni anno con colori diversi.Sto parlando delle stelle marine..quest'anno ho scelto il fucsia, un po' perchè è di gran moda un po' perchè mi piaceva un sacco il contrasto con le balenottere blu! Il cartamodello delle stelle marina è quello di Tilda, ma quello delle balene l'ho disegnato io durante un pomeriggio di pioggia(uno a caso, avevo l'imbarazzo della scelta durante le ultime settimane ah ah ah).
E' andato bene al primo tentativo e, avendo sotto mano i jeans del marito, (non erano quelli da stirare! erano quelli scartati!;)) non ho resistito ed ho improvvisato un riciclo coi fiocchi.Poi si sono aggiunte una vecchia camicia a righe e una stoffa americana con le stelle marine blu (quella non è riciclata!).In realtà, mentre sto scrivendo, c'è un'altra balenottera cucita con un vecchio vestito di lino a pois che attende di essere conclusa...ma questa è un'altra storia ;) 
Vi lascio con le foto delle creazioni accoccolate in un bel cesto di vimini bianco, sperando che siano di buon auspicio per un inizio estate calda, caldissima, stupendamente senza pioggia.....;) 
Alla prossima!



















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)