Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 26 giugno 2016

Nuovo Rattan e nuovi cuscini

Sono in arrivo nuovi animaletti da compagnia marina ( ah ah ah ), trattasi di polipetti e medusette che sto disegnando e sperimentando.Non temete, so che state fremendo sulle sedie, vi terrò assolutamente aggiornati appena li avrò sfornati per benino.Intanto volevo mostrarvi il mio piccolo pannello patchwork che ho appeso nel nostro salottino-verandino-terrazz-ino, che ha portato nuovi colori e nuovi cuscini coordinati.No, perchè non è che si possa fare un pannellino e poi non si fanno i cuscini coordinati, stiamo scherzando? ;)
E così tinte azzurro polvere, crema, fragola, tutto en pendant con il mobiletto recuperato da un vecchio pensile di una cucina-taaanti anni fa e un vecchio rattan che forse vi ricorderete marrone nei post passati.Cosa gli è capitato? Ehm... un giorno avevo un barattolo di vernice bianca in mano e non ci ho visto più, non ho saputo trattenermi, io ho ripassato divano e sedia e mio marito le mattonelle! Ok, ci penserete pazzi, ma le mattonelle erano orride, un colore arancio/mattone/anni 80 "selvaggio" ..così sono molto meglio per quanto la pittura andrebbe ridata almeno di un'altra mano.Ma abbiamo tempo e faremo tutto.
La lunga estate calda.. col pennello in mano.... ;) 
Alla prossimaaa!

( il terzo cuscino a partire da sinistra non l'ho creato io, è stato comprato tanti anni fa..non mi ricordo più dove :))














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)