Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

martedì 20 settembre 2016

Zucche Shabby

Le avete mai viste delle zucche shabby?
Insomma questa è una storia davvero bislacca:sabato scorso mi trovavo a carponi in craft room, mano inserita nella cesta miracolosa degli scampoli a cercare - appunto- uno scampolo di tweed.Nella fattispecie avevo in mente di fare tutt'altro.
Mentre cercavo lo scampolo, man mano appoggiavo le stoffe a terra e così una volta alzata, sono rimasta colpita da quanto stavano bene assieme tutte quelle strisce di tessuto dai toni beige e crema.Ho mollato il mio progetto e ne ho cominciato questo! Quando si dice la costanza...;) Ho cucito senza seguire uno schema preciso, ho imbottito e ho chiuso e ho osservato a lungo.
Erano usciti degli oggetti oblunghi che a me sembravano sassi, a mio marito....panini! Così ho postato la foto su facebook ed è stato davvero divertente vedere come ciascuno interpetava le creazioni a modo suo: chi vedeva funghi, chi coccinelle, chi appunto...panini! Alla fine ho scelto di fare delle zucche shabby.
Lo scorso anno mi era stato chiesto di cucirne un po' per un ricevimento di matrimonio, le avevo fatte arancioni, però, a pensarci bene, queste davvero si addicono un sacco ad un matrimonio.....forse anche alla vigilia di Natale..ah ah ah.
Non so come dirvelo, vorrei avvisare che ne ho in mente anche bordeaux...
Comunque, cari amanti delle zucche arancioni classiche, rassicuratevi! Sono tutte in craft room pronte per essere terminate, come ogni settembre che si rispetti e appena pronte esaudirò le vostre richieste postandovi tutte le foto con i soliti, centomila dettagli.
Alla prossima!